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Se invece vuoi effettuare un reso come Cliente Ospite scorri la pagina giu in fondo fino alla fine nell'area CUSTOMER e acceda al link Resi per Clienti Ospiti.

Se desideri effettuare un reso ti invitiamo a inviare la richiesta entro 5 giorni dalla data di consegna dell’ordine via mail all'indirizzo info@lovelyshop.it  indicando il numero d'ordine. Riceverete risposta entro 24/48 ore.

Il pacco dovrà pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce da parte tua.

Indirizzo per la spedizione del reso:

Lovely
Via Armando Diaz 158
56028 San Miniato (PI)


Ritiro tramite nostro corriere

Se preferisci, puoi richiedere il ritiro del reso tramite il nostro corriere.
In questo caso, verrà scalato un importo di €8,99 dal totale del rimborso.

Per tutti gli ordini evasi dal 18/07/25  effettuati con Corriere GLS,  nella mail di tracking che avete ricevuto dalla GLS troverete anche un link ( VALIDITA' 12 GIORNI ) che viene attivato al momento dell'avvenuta consegna. Questo vi consentirà in autonomia di stampare l'etichetta di reso e la prenotazione di ritiro del pacco allo stesso indirizzo di ricezione o modificarlo e/o di scegliere un punto di consegna a voi più comodo.

Anche con questa procedura autonoma c'è comunque l'obbligo di effettuare Richiesta di Reso nel nostro sito entro 5 giorni dal ricevimento.

Questo servizio è valido solo in ambito nazionale.

Il corriere provvederà a:

  • Applicare l’etichetta di spedizione.

  • Ritirare il pacco all’indirizzo da te indicato.


Condizioni per effettuare un reso

  • Il cliente è tenuto a restituire i beni entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

  • Il reso è valido solo se vengono rispettate tutte le seguenti condizioni:

    • La merce deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

    • Sigillo di Garanzia intatto e non manomesso
    • La merce deve pervenire senza odori e senza macchie
    • Devono essere presenti:

      • Cartellino/etichetta

      • Busta o contenitore originale con codice

      • Eventuali omaggi ricevuti

      • Scontrino fiscale


Spedizione del reso a carico del cliente

Il reso può essere effettuato anche in autonomia. Il cliente è responsabile della spedizione e delle relative spese. È possibile utilizzare qualsiasi modalità di invio, come:

  • Pacco postale

  • Raccomandata

  • Corriere privato

  • Impostare come orario di consegna nelle note Lun./Ven. 9.00/13.00

Spedisci sempre il pacco comprensivo di scontrino fiscale all’indirizzo:

Lovely
Via Armando Diaz 158
56028 San Miniato (PI)


Note aggiuntive

  • In caso di resi accettati solo parzialmente, le spese di riconsegna degli articoli non accettati saranno a carico dell’acquirente e verranno scalate dal rimborso.

  •  Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e verificato la merce, entro 14 giorni:

    • Con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    • Per gli acquisti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Ricorda di inserire l’IBAN nelle note della richiesta di reso o inviarlo via email.

NB: Le spese di spedizione iniziali dell’ordine non verranno rimborsate.