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Se desideri effettuare un reso, ti invitiamo a inviare la richiesta entro 5 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Riceverete risposta entro 24/48 ore. Nella risposta troverete un link (VALIDITÀ 12 GIORNI) che viene attivato al momento dell'avvenuta consegna con cui potrai prenotare il ritiro in autonomia con il nostro corriere GLS. Questo ti consentirà di stampare l'etichetta di reso e la prenotazione di ritiro del pacco allo stesso indirizzo di ricezione o modificarlo e/o di scegliere un punto di consegna a te più comodo.

LA SPEDIZIONE TRAMITE IL NOSTRO CORRIERE È L'UNICA PROCEDURA CONSENTITA PER EFFETTUARE UN RESO ED HA UN COSTO DI € 8,99 CHE VERRÀ SCALATO DAL RIMBORSO.

Il pacco dovrà pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce da parte tua.

Indirizzo per la spedizione del reso:

Lovely
Via Armando Diaz 158
56028 San Miniato (PI)


Questo servizio è valido solo in ambito nazionale.

 I resi dall'estero dovranno essere effettuati dal cliente a propria cura e spese all'indirizzo sopra riportato.


Condizioni per effettuare un reso

  • Il cliente è tenuto a restituire i beni entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

  • Il reso è valido solo se vengono rispettate tutte le seguenti condizioni:

    • La merce deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

    • Sigillo di Garanzia intatto e non manomesso
    • La merce deve pervenire senza odori e senza macchie
    • Devono essere presenti:

      • Cartellino/etichetta

      • Busta o contenitore originale con codice

      • Eventuali omaggi ricevuti

      • Scontrino fiscale

      • n.b.: I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) possono essere provati  indossando la propria biancheria personale (e previa applicazione della protezione igienica - presente all'interno della confezione o già applicata - nel caso di costumi da bagno donna). I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso macchie di qualsiasi genere o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova.

Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente


Note aggiuntive

  • In caso di resi accettati solo parzialmente, le spese di riconsegna degli articoli non accettati saranno a carico dell’acquirente e verranno scalate dal rimborso.

  •  Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e verificato la merce, entro 14 giorni:

    • Con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    • Per gli acquisti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Ricorda di inserire l’IBAN nelle note della richiesta di reso o inviarlo via email.

NB: Le spese di spedizione iniziali dell’ordine non verranno rimborsate.