Nel caso tu voglia effettuare un reso ti preghiamo di fare richiesta tempestivamente nella sezione richiesta resi ( che troverete sulla home in alto a destra dove c'è l'omino ) .
Di seguito le condizioni.
Tempestivamente il cliente è tenuto alla restituzione dei beni, che devono pervenire c/o la nostra sede entro e non oltre 14 Giorni dal ricevimento ordine, il reso è valido se il consumatore adempie a tutti i requisiti richiesti.
La merce deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, comprensiva di cartellino/etichetta , busta/contenitore originale con codice ed eventuali omaggi e scontrino fiscale .
“La spedizione del reso è a carico del cliente che deve spedire il pacco con scontrino a proprie spese scegliendo la modalità più comoda: pacco postale/raccomandata/corriere per privati...
Di seguito il nostro indirizzo:
Lovely di Michela Biolla
Via Armando Diaz 158
San Miniato 56028
In caso di resi accettati parzialmente le spese di riconsegna del reso non accettato sono a carico dell'acquirente e verranno direttamente scalati dal rimborso.
Possiamo poi cambiare taglia o articolo sia di costo superiore, previa differenza di prezzo, o inferiore, con relativo accredito della somma residua.
Se si preferisce optare per il rimborso esso verrà effettuato solo dopo che avremo ricevuto la merce entro 14 giorni con il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto ( gli acquisti in contrassegno verranno rimborsati con bonifico bancario con IBAN da comunicare nelle note sulla richiesta di reso o tramite mail ).
Eventuali costi di spedizione iniziali della merce non verranno rimborsati.