Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 89.00
0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello
EnglishFrenchGermanItalianSpanish

RESI E RIMBORSI

Nel caso tu voglia effettuare un reso ti preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce al seguente indirizzo mail:
info@lovelyshop.it

Di seguito le condizioni.
La merce deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, comprensiva di eventuale cartellino
“La spedizione del reso è a carico del cliente che dovrebbe spedire il pacco con scontrino a proprie spese scegliendo la modalità più comoda: pacco postale/raccomandata/corriere per privati...
In alternativa potremmo incaricare al ritiro del reso il nostro corriere, servizio che ha un costo di 8 €, da inserire nel pacco o da trattenere da eventuale rimborso (NON VANNO dati soldi all’autista!)
In tal caso non serve stampare lettera di vettura ne’etichetta, è sufficiente indicare esternamente al pacco il nostro indirizzo:

Lovely
Via Roma 66
Terralba (OR ) 09098

Possiamo poi cambiare taglia o articolo sia di costo superiore, previa differenza di prezzo, o inferiore, con relativo accredito della somma residua.
La spedizione sostitutiva sarà gratuita.
Se si preferisce optare per il rimborso esso verrà effettuato solo dopo che avremo ricevuto la merce con il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (i non intestatari di una carta postepay che hanno optato per la ricarica verranno rimborsati con bonifico bancario), dal rimborso verranno decurtate le eventuali tariffe dei gateway di pagamento.
Eventuali costi di spedizione iniziali della merce (che ricordiamo, vengono applicati solo per ordini inferiori ad € 79)non verranno rimborsati.